
KPI6.com Srl
Rubiera
Kpi6 è una piattaforma dove il social listening incontra l’artificial intelligence, per aiutare le azienda ad analizzare le conversazioni che provengono dai principali social network.
L'IDEA
Ogni giorno 1.209.000 nuovi dati vengono prodotti dagli users sui sui social media. Kpi6 è una piattaforma dove il social listening incontra l'artificial intelligence, che aiuta le aziende ad analizzare i dati che provengono dai principali social media, per studiare strategie di marketing efficaci.
Con l'ascolto di Kpi6 è possibile accederei istantaneamente e monitorare le maggiori piattaforme social in real time o analizzando anche dati storicizzati. Grazie all' Artificial Intelligence, alla Machine Learning ed al Natural Language Processing è possibile interpretare le conversazione ed arricchire le i profili degli utenti per ottenere, così, strategie di marketing data-driven basate su insights psicografici.
Kpi6 restituisce l’impronta digitale della di una Audience analizzando l’intero feed utente e ogni dato lasciato sul web. L’analisi semantica di testi, informazioni e immagini pubbliche identifica gli aspetti caratteriali che, se soddisfatti da un prodotto/servizio/brand, influenzano quindi il processo decisionale. L’analisi semantica di testi, informazioni e immagini pubbliche identifica gli aspetti caratteriali che, se soddisfatti da un prodotto/servizio/brand, influenzano quindi il processo decisionale, per strategie di marketing e comunicazione altamente profilate e one-to-one.
