
Sblind
Bergamo
Sblind è uno strumento all’avanguardia ideato per incrementare la componente tecnologica ed innovativa di condivisione. Oltre i tradizionali strumenti di condivisione basati su log-in e email, Sblind utilizza infatti la tecnologia del proximity sharing, la condivisione geolocalizzata attraverso mappe satellitari, per far vivere un’esperienza inedita ed immediata di condivisione.
L'IDEA
Sblind è la piattaforma di proximity sharing per condividere ciò che vuoi con altri utenti in un dato luogo e momento.
Dal mondo del business, delle conferenze e delle riunioni alla realtà dei free-lance negli spazi co-working. Dalle lezioni in università ai contesti di formazione e coaching. Durante eventi partecipativi di grande portata, manifestazioni sportive e musicali.
Alternativa agli attuali strumenti di file sharing basati su log-in e email, Sblind propone una soluzione semplice e innovativa.
La tecnologia della condivisione geolocalizzata attraverso mappe satellitari consente ai partecipanti di accedere ai contenuti digitali con il proprio smartphone o tablet, sul luogo dell’evento e in tempo reale: programmi, presentazioni, immagini e video.