< LE IMPRESE / CANDIDATE
Categoria: App, Web, Software

FindMyLost

Milano

FindMyLost (FML) è il primo Social Lost & Found, l’unica piattaforma che permette di ritrovare il proprio oggetto smarrito ovunque ci si trovi, 24/7.
La nostra piattaforma offre molteplici servizi integrati. Un database in cloud, affiancato ad un app iOS e Android, una Web-App e ad un CMS per gestire e organizzare l’immagazzinamento e la restituzione di tutti gli oggetti smarriti.

L'IDEA

La nostra piattaforma offre molteplici servizi integrati. Un database in cloud, affiancato ad un app iOS e Android, una Web-App e ad un CMS per gestire e organizzare l’immagazzinamento e la restituzione di tutti gli oggetti smarriti. Un motore di ricerca semantico che permette agli utenti di effettuare una ricerca proattiva dei propri oggetti, autonomamente e da qualsiasi luogo, 24/7. Un sistema di messaggistica integrato che mette in contatto il Customer Service dell’azienda e il proprietario dell’oggetto smarrito in maniera semplice, senza la necessità di effettuare chiamate internazionali o inviare email. Servizio di spedizione all’utente finale attraverso il nostro partner DHL. In riferimento agli elementi distintivi, si diversifica per un sistema centralizzato e totalmente integrato per la gestione dell’intero processo di Lost & Found, dalla perdita alla consegna dell’oggetto. Ciò ha come conseguenza immediata il risparmio di costi e aumento dell’efficienza operativa, permettendo così all’azienda di acquisire un vantaggio competitivo nei confronti dei propri concorrenti. In aggiunta, ci distingue la possibilità di ottenere un tasso di restituzione più alto e l’opportunità per le aziende di trasformare il servizio di Lost & Found in una fonte di ricavi accessoria (es. Tassa amministrativa) e allo stesso tempo migliorare la propria customer experience. I benefici per il l’utente finale sono strettamente legati agli elementi distintivi. I principali sono: • una piattaforma intuitiva, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7; • time saving; • assenza di necessità di contattare i uffici oggetti smarriti; • piattaforma online, indipendentemente dalla tua posizione.
Altre in: App, Web, Software